Termini e Condizioni di Servizio di Partner Napoligo.itQuesti Termini di Servizio, insieme alla nostra Informativa sulla Privacy, regolano l’uso del sito web e dei servizi di Partner Napoligo.it. In alcuni casi, potresti utilizzare servizi di terze parti, che hanno termini aggiuntivi. Si prega di rivedere questi Termini di Servizio e l’Informativa sulla Privacy, poiché il tuo consenso è l’unico modo per ricevere i nostri servizi.Partner Napoligo.it ha un marchio registrato in Italia. Nessun uso del marchio Partner Napoligo.it è consentito secondo questi termini, salvo ove specificamente indicato.Alcuni componenti software di Partner Napoligo.it possono essere concessi in licenza tramite la Licenza Pubblica Generica GNU (GPL). Nulla in questi termini limiterà la tua capacità di utilizzare il software sotto quella licenza, e questi termini si applicano solo ai servizi forniti da noi, Partner Napoligo.it.In breve, in linguaggio comprensibile, i nostri servizi regolati da questi termini sono i servizi di gestione delle vendite e CRM, la nostra API e la registrazione al nostro programma di affiliazione.La nostra responsabilità per i servizi è limitata e i nostri servizi sono forniti “COSÌ COME SONO”. Non possiamo garantire che i risultati dei servizi saranno ottimali o che saranno soddisfacenti. Non garantiamo i tempi di risposta e forniamo risposte ai servizi di supporto via email in modo tempestivo.Informazioni di Contatto:Se hai domande o dubbi riguardo a questi Termini di Servizio o qualsiasi altra questione relativa a Partner Napoligo.it, puoi contattarci utilizzando i seguenti dettagli:Indirizzo Operativo: Via Miano, 150 – 80145 Napoli, ItaliaNumero di Telefono: 081 18 55 80 68Email: partner@napoligo.it Registrazione e Accettazione di Questi TerminiQuando ti iscrivi al servizio, dichiari e garantisci di avere più di 18 anni, o se sei una società, di aver ottenuto tutti i permessi necessari dal firmatario autorizzato.IscrizionePuoi iscriverti utilizzando il tuo indirizzo email. Potremmo anche utilizzare il tuo indirizzo email per inviare newsletter e aggiornamenti, come spiegato nella politica sulla privacy. Potremmo inviarti un’email per verificare la proprietà del tuo account.Potremmo verificare il tuo sito web dove i tuoi servizi ai clienti sono forniti richiedendoti di inserire un codice o widget specifico.Accettazione di Questi TerminiÈ necessario accettare e fornire il tuo consenso a questi termini prima di utilizzare i servizi, prima di inviare i tuoi dati personali e quando fai qualsiasi uso del nostro sito web, dei servizi o dell’API. Senza la tua accettazione di questi termini, potremmo non essere in grado di fornirti i servizi regolati da questi termini.Tipi di UtentiAbbiamo due tipi di utenti, Mercante e Utente Finale. Un Mercante è la persona che installa il plugin Partner Napoligo.it sul proprio sito web o si registra alla piattaforma Partner Napoligo.it. È tenuto a riconoscere questi termini di servizio, la nostra politica sulla privacy e l’addendum al trattamento dei dati. Un Utente Finale non ha bisogno di accettare questi termini, poiché è un utente finale del Mercante. Un Utente Finale deve accettare la nostra politica sulla privacy come elaboratore per il Mercante. Se sei un Mercante, devi assicurarti che i tuoi termini di servizio e la politica sulla privacy riflettano ciò.Utenti e Vendite ProibitiNon consentiamo alle persone sanzionate dall’Unione Europea, nonché ai cittadini di stati proscritti di registrarsi e utilizzare i nostri servizi. Non consentiamo inoltre ai membri di organizzazioni terroristiche e milizie illegali di registrarsi e utilizzare i nostri servizi.Inoltre, se sei impegnato nella vendita di materiale illegale, inclusi ma non limitati a pornografia infantile, droghe e farmaci soggetti a prescrizione, armi e armi da fuoco, contenuti hackerati o rubati, materiali che violano la proprietà intellettuale, materiali destinati ad assistere nella manipolazione del mercato o la vendita di contenuti che mirano a promuovere qualsiasi di questi, ti proibiamo di registrarti o utilizzare i nostri servizi.Non consentiamo inoltre la vendita o l’uso di contenuti per adulti attraverso i servizi.Se sei impegnato nella raccolta di donazioni, potremmo consentirti di utilizzare i nostri servizi solo se sei qualificato per raccogliere donazioni secondo la legge. Non puoi utilizzare i nostri servizi per raccogliere donazioni illegali o per bypassare le leggi sul finanziamento delle campagne.Processore di PagamentiNon siamo in alcun modo un processore di pagamenti. Per utilizzare i nostri servizi dovrai collegare il tuo processore di pagamenti, dalla lista dei processori di pagamento che attualmente supportiamo. Questi processori di pagamento hanno ulteriori salvaguardie e restrizioni e sei tenuto a rispettare i loro servizi.I processori di pagamento possono condividere commissioni con noi in alcuni casi.Conoscenza del ClientePotremmo eseguire determinate azioni per verificare manualmente la tua identità per garantire che non stai fornendo i servizi come parte di uno schema di riciclaggio di denaro e che rispetti le leggi applicabili. In tal caso, il tuo rifiuto di cooperare e fornirci dati relativi alla tua identità, alla tua fonte di ricchezza e fonte di fondi e operazione commerciale può comportare la cessazione dei tuoi servizi.I Nostri ServiziForniamo servizi di gestione dei contenuti e di gestione del negozio online tramite il nostro plugin e l’API. Questi servizi includono la possibilità di gestire i tuoi prodotti, aggiungendo le loro descrizioni e immagini, possono includere download digitali o la gestione della vendita di prodotti premium, la gestione degli abbonamenti, coupon e sconti, l’integrazione con componenti di terze parti per automatizzare i nostri servizi, l’emissione di fatture o altri servizi che potremmo modificare e fornire.Potremmo anche fornire servizi premium, come conti multi-valuta, servizi di recupero del carrello abbandonato e servizi di ottimizzazione degli abbonamenti. Questi servizi possono essere fatturati di conseguenza.Possiamo interrompere qualsiasi servizio in qualsiasi momento o modificarne le funzionalità.Non possiamo garantire la piena operatività e che i nostri servizi saranno privi di errori, come indicato in questi termini.Il Nostro PluginPer utilizzare i nostri servizi, potresti dover installare un plugin sul tuo sito web. Il nostro plugin è un pezzo di software concesso in licenza sotto una licenza GPL e il tuo utilizzo del plugin sarà effettuato secondo tale licenza.Tuttavia, la tua attività e le azioni relative ai nostri server saranno effettuate secondo questi termini di servizio.Se hai il tuo sito web, è tua responsabilità acquistare un dominio, l’hosting e un software per il sito web compatibile con il nostro plugin. Non siamo responsabili per il tuo sito web, contenuto o altri servizi.Alcuni dei nostri servizi, inclusi i moduli di pagamento, possono richiedere l’uso di HTTPS o altri protocolli sicuri. Se non disponi di questi, non possiamo fornirti i nostri servizi.Diritti e GestioneL’uso del nostro plugin richiede diritti amministrativi. Alcuni provider di hosting potrebbero non fornirti tali diritti e potresti non essere in grado di utilizzare il nostro plugin. Inoltre, se desideri fornire a uno dei tuoi co-gestori l’accesso tramite il pannello del tuo sito web, potresti dover configurare un account aggiuntivo con permessi inferiori.Hosting, Memorizzazione e Limiti di TrafficoForniamo hosting e memorizzazione limitata per i contenuti caricati sui servizi e potremmo imporre limiti a nostra esclusiva discrezione. Potremmo rimuovere contenuti o bloccare l’accesso se riteniamo che l’uso dei nostri servizi sia abusivo e potremmo bloccare o arrestare l’uso eccessivo dei nostri servizi.Non consentiamo agli utenti di ripristinare i dati dai nostri backup regolari e devi assicurarti di eseguire backup occasionali ed esportazioni dei dati per evitare perdite di dati.Politica di Utilizzo AccettabileQuesta è una lista non esaustiva delle cose che consideriamo inaccettabili e potremmo trovare che altre azioni lo siano altrettanto.Non consentire ad altri di utilizzare il tuo account o licenza, mediante vendita, licenza, locazione, cessione, trasferimento, pegno o qualsiasi altra attività che possa essere considerata come condivisione o trasmissione della proprietà del tuo account.Non copiare o raschiare il nostro sito web o servizio, e non replicare la sua funzionalità. Cioè, non imitare le nostre chiamate API ai server, non utilizzare un Iframe per riprodurre i nostri servizi, non utilizzare un sottodominio per reindirizzare al nostro sito web.
Non utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per condurre qualsiasi attività illegale, o trasmettere o caricare virus, spyware o altri contenuti o file dannosi, illegali, infrangenti, distruttivi o distruttivi.Non raschiare il nostro sito web senza il nostro permesso, non utilizzare strumenti automatizzati per inviare query o post e non estrarre informazioni personali dal nostro sito web.Non effettuare chiamate API o web estensive in modo da interrompere il nostro hosting o il server web.Non condividere la nostra chiave API con altri o pubblicarla altrove.Non effettuare reverse engineering o decompilare i nostri servizi, né eseguire alcuna attività che potrebbe rivelare informazioni sensibili.Non tentare di indovinare nomi utente o password, né aggirare o tentare di aggirare qualsiasi restrizione tecnica o limitazione nei Servizi o nel sito web.Non rivendere i nostri Servizi; ciò significa che non puoi offrire ad altri l’accesso alle tue chiavi API replicandone le funzionalità.Non rimuovere i nostri avvisi legali o nomi dai Servizi.Disponibilità e SLAPartner Napoligo.it farà il possibile per mantenere il servizio disponibile in ogni momento. Tuttavia, possono verificarsi tempi di inattività e interruzioni. Il nostro obbligo è solo di tentare di risolvere errori e difetti nel servizio dopo che sono stati segnalati e secondo questo Accordo sul Livello di Servizio (SLA).L’SLA non copre alcun difetto causato da hacking dei tuoi servizi, codice iniettato o altre azioni che hanno reso i tuoi servizi non disponibili. Questi sono fatturati separatamente.Difetto Critico
Un Difetto Critico è definito come un difetto che aderisce a una o più delle seguenti condizioni: (i) risulta in un fallimento totale del sito web o dei sistemi; (ii) crea una situazione che non consente di abilitare almeno una funzionalità sostanziale dei servizi; o (iii) può causare un danno finanziario sostanziale.La risposta a un Difetto Critico inizierà entro 8 ore dalla sua segnalazione, e Partner Napoligo.it farà del suo meglio affinché entro 12 ore la Piattaforma sia ripristinata allo stato operativo e risolta entro 24 ore.Difetto Maggiore
Un Difetto Maggiore è definito come un difetto che aderisce a una delle seguenti condizioni: (i) compromette gravemente i sistemi con cui il servizio interagisce o la loro funzionalità materiale; (ii) crea un difetto sostanziale nella capacità di fornire i tuoi servizi; o (iii) causa un riavvio del sistema che compromette i servizi o il funzionamento di determinate funzionalità del sistema, più di una volta al giorno.La risposta a un Difetto Maggiore inizierà entro 12 ore dalla sua segnalazione, e Partner Napoligo.it farà del suo meglio affinché entro 48 ore il servizio ritorni allo stato operativo e sia risolto entro 6 giorni.Difetto Minore
Un Difetto Minore è considerato qualsiasi altro difetto.La risposta a un Difetto Minore inizierà entro 4 giorni lavorativi dalla sua segnalazione, e Partner Napoligo.it farà del suo meglio affinché entro 12 giorni lavorativi la Piattaforma sia risolta.Esclusioni
L’SLA esclude specificamente i seguenti servizi, che saranno fatturati separatamente se richiesti: (i) istruzioni di qualsiasi tipo relative all’uso dei servizi; (ii) consulenza generale e assistenza nell’operazione dei servizi che non riguardano un difetto; (iii) supporto telefonico; (iv) correzione di bug creati da uso improprio dei servizi; (v) correzione di difetti risultanti dall’aggancio di componenti di terze parti al software o all’ambiente in cui è stato installato; (vi) correzione di difetti risultanti da elementi esterni come interruzioni di corrente, malfunzionamenti hardware, condizioni meteorologiche, forza maggiore; (vii) backup dei tuoi dati.Politica sui ContenutiQuesta politica sui contenuti si applica ai contenuti che invii tramite il servizio per renderli disponibili ad altri tramite il tuo negozio online, nonché a qualsiasi altro contenuto che pubblichi tramite la nostra API, software, servizi o altri moduli.Fornendo materiale visivo, testuale, audiovisivo o altro o utilizzando il nostro servizio per condividere contenuti, accetti questa politica sui contenuti come stabilito.Riconosci che qualsiasi violazione della politica sui contenuti può causare la cessazione del tuo servizio, la rimozione dei tuoi contenuti e azioni legali sia da parte nostra che della persona i cui diritti sono stati violati.Ai fini di questa politica, il termine Contenuto si riferisce a immagini e/o testi e/o video utilizzati da te durante la creazione di contenuti tramite il servizio e pubblicati tramite esso.Licenza
Dichiari e garantisci di essere l’unico proprietario e titolare di qualsiasi Contenuto che distribuisci tramite il servizio, o che sei autorizzato a pubblicarlo secondo questa politica sui contenuti.Ci concedi una licenza irrevocabile, permanente, illimitata, mondiale, esente da royalty, sublicenziabile e non esclusiva per utilizzare il tuo Contenuto secondo la funzionalità del servizio e tramite altri servizi di terze parti, inclusa la creazione di opere derivate e la creazione di opere tridimensionali.Se condividi il tuo Contenuto tramite un servizio di terze parti, concedi a ciascuna persona con cui condividi il tuo Contenuto il diritto di inviare questo Contenuto a terze parti, di visualizzarlo, archiviarlo o utilizzarlo tramite tale terza parte e secondo i suoi termini di servizio.La Nostra Licenza a Te
Ti forniamo, come nostro utente, una licenza limitata, non trasferibile, non sublicenziabile per utilizzare tutte le immagini e le opere rese disponibili tramite i servizi in relazione al servizio e tramite la sua funzionalità. Ciò significa che puoi utilizzare l’output della nostra API e plugin per l’uso del tuo sito web, come consente la funzionalità del servizio.Contenuto Offensivo
Dichiari che il tuo Contenuto non è offensivo e non viola i diritti di terzi, inclusi, ma non limitati a:Violazione della Proprietà Intellettuale: Il tuo contenuto non viola alcun diritto di terzi su copyright, design, brevetto, marchio, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale.Pornografia: Il tuo Contenuto non contiene testo, immagini o rappresentazioni che includono nudità estrema, volgarità, attività sessuali, allusioni sessuali, contenuti sessualmente offensivi o comunque osceni. Potremmo consentire nudità artistica e uso non pornografico di corpi esposti.Diffamazione: Il tuo Contenuto non diffama, calunnia o danneggia in altro modo il buon nome di altri.Discorso di Odio e Razzismo: Il tuo Contenuto non include discorsi di odio o opinioni razziste, né incita altri ad atti violenti contro persone basate esclusivamente sulla loro appartenenza a un determinato gruppo.Garanzia
Dichiari e garantisci di essere il solo proprietario o un licenziatario designato del tuo Contenuto e che nessun altro diritto di terzi è violato o violato dal tuo uso del contenuto e del Servizio. Inoltre, garantisci che nessuna rivendicazione legale, disputa o causa legale è stata presentata contro di te o minacciata contro di te per aver pubblicato contenuti tramite il servizio.Avviso e Rimozione
Se ritieni che qualsiasi contenuto ospitato o pubblicato utilizzando i nostri servizi possa violare o violare i tuoi diritti o le leggi applicabili, contattaci all’indirizzo support@napoligo.it e indagheremo su tale reclamo. A seguito del reclamo, informeremo l’utente che ha inviato il contenuto e potremmo richiedere informazioni sulla sua pubblicazione. Si noti che la nostra moderazione, ripristino o eliminazione del contenuto non significa che siamo responsabili del contenuto in alcuna forma o secondo qualsiasi legge.Pagamenti (verso di noi)Possiamo addebitare commissioni per i nostri servizi, come indicato di volta in volta sul nostro sito web, e possiamo modificare queste commissioni in qualsiasi momento. Queste possono includere un abbonamento, servizi premium, componenti aggiuntivi o costi transazionali.Il pagamento può essere effettuato in anticipo, tramite pre-pagamento del pacchetto applicabile, o fatturato su base ricorrente.Rimborsi (da parte nostra)Offriamo rimborsi secondo la legge. Nulla in questa sezione può limitare il tuo diritto legale a un rimborso.Crediamo fermamente e sosteniamo i nostri prodotti al 100%. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, o hai un problema che non possiamo risolvere che rende il sistema inutilizzabile, siamo più che felici di fornire un rimborso completo entro 14 giorni dal tuo acquisto originale.Alcune condizioni:Elaboreremo il tuo rimborso non appena possibile. In alcuni casi potremmo chiederti l’opportunità di risolvere il problema per te.I rimborsi possono essere emessi solo entro 14 giorni dalla data del primo acquisto. Dopo 14 giorni, non possono essere elaborati rimborsi.I periodi di rimborso si basano sulla data del primo acquisto. Se hai acquistato e richiesto un rimborso in passato, i 14 giorni sono dalla prima data di acquisto, non dalla data di riacquisto.Richiedendo e ricevendo un rimborso, rinunci a tutti i diritti sulla tua licenza e accetti di cessare immediatamente l’uso del prodotto.Ci riserviamo il diritto di negare una richiesta di rimborso se ritenuto necessario.Per inviare una richiesta di rimborso, apri un ticket di supporto.Tuttavia, possiamo rifiutare di fornire un rimborso, o fornire un rimborso anche al di fuori delle nostre linee guida, se riteniamo che tale azione sia appropriata.Pagamenti (verso di te)È tua responsabilità impostare un account di pagamento per raccogliere pagamenti dai tuoi utenti finali tramite i servizi. Se sono richieste tasse come parte di quella transazione, è tua responsabilità sia calcolare e fatturare queste tasse, sia pagarle successivamente alla tua agenzia fiscale.Non forniamo consulenza fiscale e non sostituiamo un commercialista.Rimborsi (da parte tua)È tua responsabilità garantire che i tuoi utenti finali ricevano i loro rimborsi secondo la legge e pubblicare la tua politica di rimborso se richiesto dalla legge.In alcuni casi, gli utenti potrebbero non avere un’interfaccia per chiederti un rimborso e sei tenuto a fornire loro un modo per esercitare i loro diritti di consumatore.Spedizione e Consegna (da parte nostra)Partner Napoligo.it è un Software come Servizio (SaaS) e come tale, tutti i prodotti e servizi offerti da Partner Napoligo.it sono consegnati elettronicamente via internet. Non ci sono beni fisici o prodotti spediti o consegnati ai clienti.Al completamento con successo del processo di acquisto, i clienti riceveranno immediatamente accesso ai servizi e prodotti acquistati. Le credenziali di accesso, insieme alle istruzioni su come utilizzare i servizi, saranno fornite al cliente via email o attraverso l’account del cliente sulla piattaforma Partner Napoligo.it.Segnalare un MercanteSe ritieni che uno dei nostri utenti agisca in modo non conforme a questi termini, o abbia agito illegalmente tramite i nostri servizi, puoi contattarci tramite il nostro indirizzo email support@napoligo.it e coordineremo la tua disputa con il mercante. Questo non significa che possiamo prendere decisioni su questioni come la protezione dei consumatori o la vendita di prodotti contraffatti, e non possiamo fornire alcun rimborso poiché non abbiamo controllo sui fondi. La nostra unica soluzione sarà rimuovere il mercante dal nostro servizio.SupportoI nostri servizi di supporto dipendono dal pacchetto di supporto che hai acquistato. Forniamo supporto durante i giorni e gli orari lavorativi regolari (dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00) tramite il nostro servizio di ticketing.Il nostro supporto si basa sul fattore di gravità del tuo errore, secondo le nostre specifiche nell’ordine di acquisto che hai eseguito con noi e secondo i tempi di risposta e risoluzione definiti in tali specifiche.GaranziaForniamo i servizi su base “così com’è” e “come disponibile”. L’uso dei servizi è a tuo rischio e sotto la tua responsabilità. Non garantiamo che (i) i servizi soddisferanno i tuoi requisiti, (ii) i servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori, (iii) i risultati che possono essere ottenuti dall’uso dei servizi saranno accurati o affidabili, (iv) la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto tramite il servizio soddisferà le tue aspettative, o (v) qualsiasi errore nel servizio sarà corretto.ResponsabilitàIn nessun caso e per nessuna ragione saremo responsabili di danni, diretti o indiretti, consequenziali, esemplari, fisici o speciali, a te, a qualsiasi altro utente o a terze parti a causa della nostra cattiva esecuzione dei doveri qui presenti. Forniamo il servizio su base “così com’è” e non saremo ritenuti responsabili, nella misura consentita dalla legge, per qualsiasi caso di cattiva condotta, negligenza, negligenza grave, malizia o qualsiasi altro motivo, per danni o perdite di proprietà, inclusa la perdita dei tuoi fondi, danni alla proprietà, alla reputazione e alla reputazione commerciale, informazioni sull’account utente inclusi i dati di accesso, perdita di profitto, perdita di buon nome, tutto derivante dall’uso o dall’impossibilità di usare i servizi.IndennitàDichiari e garantisci di tenerci indenni e di risarcirci per qualsiasi danno, perdita, spesa, spesa legale o costo sostenuto a causa del tuo uso dei servizi in violazione diretta di questi termini di servizio, inclusa qualsiasi falsa rappresentazione.Cessazione del ServizioAbbiamo il diritto di terminare il tuo uso del servizio o di terminare il servizio in qualsiasi momento fornendo un preavviso di un giorno.Inoltre, possiamo terminare il tuo uso del servizio in qualsiasi momento e senza preavviso scritto nel caso in cui tu abbia violato questi termini e tale violazione possa causarci danni irreparabili.Possiamo sospendere i servizi o qualsiasi delle sue funzionalità, o disabilitare funzionalità, se riteniamo che si sia verificata una frode o un errore.DisponibilitàPotremmo disabilitare il servizio di tanto in tanto per backup programmati, manutenzione o aggiornamenti. In alcuni casi estremi, dove è richiesta una manutenzione urgente, possiamo disabilitare il servizio immediatamente e senza preavviso.Modifica di Questi TerminiPossiamo modificare questi termini di volta in volta, a condizione che tu sia informato tramite comunicazione elettronica di tale modifica e ti sia concessa l’opzione di terminare i tuoi accordi con noi fornendo un preavviso scritto.Leggi Applicabili, Giurisdizione, Nessuna Azione CollettivaLe leggi italiane regolano esclusivamente questi termini di servizio. Le parti accettano la giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.Ti impegni a intraprendere solo cause per conto tuo e a non presentare alcuna azione collettiva contro di noi.Programma di AffiliazionePartecipazione
Quando ti unisci al programma e dopo la nostra approvazione, sarai nominato affiliato non esclusivo e dovrai agire per riferire nuovi potenziali clienti a comprare i nostri prodotti e servizi. Come nostro affiliato, non puoi presentarti come parte di Partner Napoligo.it e non puoi creare alcun obbligo a nostro nome.La tua partecipazione è personale, il che significa che non puoi avere sub-affiliati o condividere le tue commissioni di affiliazione con nessun altro.Se riteniamo che il tuo materiale promozionale sia problematico, offensivo, illegale o comunque discutibile, possiamo terminare la tua partecipazione al programma.Dichiari e garantisci di poter partecipare al programma, che agirai solo in modo legale e di buona fede e che non violerai alcun diritto di proprietà intellettuale né agirai con pratiche ingannevoli durante la partecipazione.Materiale Promozionale
Ci riserviamo tutti i diritti di proprietà intellettuale; e forniamo ai nostri affiliati una licenza limitata, temporanea, non esclusiva, non trasferibile, non sublicenziabile per utilizzare il nostro marchio, nome commerciale e materiali promozionali, e tale licenza è limitata solo all’uso nella promozione dei nostri prodotti e servizi.Cessazione
Ci riserviamo il diritto di terminare la tua partecipazione al Programma di Affiliazione in qualsiasi momento, fornendoti un avviso di tale cessazione (all’indirizzo email con cui hai fatto domanda per il Programma), e con effetto immediato. Quando terminiamo il nostro rapporto, devi cessare l’uso di tutta la nostra proprietà intellettuale.In qualsiasi caso sospettiamo una violazione di questi termini, possiamo anche sospendere il tuo codice di affiliazione fino a quando non riceviamo prove sufficienti da te che dimostrano che non si è verificata alcuna violazione di questi termini. In tal caso, potremmo richiedere una revisione dei tuoi libri e registri prima della riattivazione.In caso di cessazione per violazione (salvo per cessazione dovuta a inattività), tratterremo tutti i fondi nel tuo account.Se riteniamo che il tuo account sia inattivo, ossia non abbia guadagnato alcuna commissione o ricevuto visite tramite il tuo link di riferimento, possiamo decidere di chiudere il tuo account. In tal caso, il tuo saldo pendente, non useremo questo diritto senza fornirti un preavviso di almeno 14 giorni, consentendoti il tempo di promuovere i tuoi link di riferimento e ripristinare il tuo stato “attivo”.Commissioni
A ciascun affiliato verrà fornita una commissione di affiliazione fissa che comunicheremo per iscritto. I programmi di affiliazione possono essere limitati nel tempo o limitati dalla quantità di sconti utilizzati con il codice di affiliazione.Paghiamo la nostra commissione per lead qualificati; un lead qualificato è un nuovo cliente, che si è iscritto al nostro servizio entro un certo periodo di giorni dal primo clic su un link che hai posizionato, e che ha effettuato un acquisto utilizzando i nostri servizi. Non pagheremo una commissione per auto-dealing, cioè utilizzando il programma di affiliazione per ottenere sconti.La commissione sarà calcolata sui nostri ricavi netti dai tuoi lead qualificati, che significa i nostri ricavi totali, meno tasse, chargeback, cancellazioni, coupon, debiti inesigibili, costi di riscossione, costi di clearing e pagamenti effettuati per riscuotere il pagamento.I mezzi di tracciamento dei tuoi lead qualificati saranno tramite l’inserimento di un link che include i tuoi tag di tracciamento, pixel e codice che ti forniamo.Accetti che i nostri libri e registri siano considerati accurati e che il nostro tracciamento sia definitivo.Pagamento
Paghiamo i nostri affiliati su base periodica quando le loro commissioni raggiungono una soglia minima che determiniamo e pubblichiamo sul nostro sito web. Il pagamento sarà effettuato tramite PayPal o qualsiasi altro metodo su cui concordiamo.Fino a quando il pagamento non viene effettuato, le somme specificate sul tuo account non sono considerate debito e non saranno pagate fino a quando non raggiungerai quella soglia.Sarai responsabile di tutte le tasse e spese relative al pagamento, incluse eventuali commissioni che potrebbero essere sostenute dalla tua banca.Se la fornitura di un lead qualificato riceve un rimborso, possiamo detrarre la commissione dal tuo pagamento futuro, o richiedere che restituisci tali commissioni. Accetti inoltre che possiamo compensare qualsiasi somma che potresti doverci da qualsiasi pagamento futuro.Ogni parte sosterrà le proprie spese e la commissione a cui hai diritto è l’unico pagamento che ricevi in relazione ai tuoi servizi.Pratiche Scorrette
Consideriamo le seguenti come “pratiche scorrette” che sono proibite e causeranno l’automatica cessazione della tua partecipazione a questo programma, nonché la perdita di tutte le somme a cui hai diritto.Nota che se in qualsiasi momento riteniamo che tu abbia agito in malafede o illegalmente, possiamo anche annullare la tua partecipazione e trattenere tutti i pagamenti.Le seguenti sono considerate pratiche scorrette: (i) utilizzo di pratiche ingannevoli, incoraggiando gli utenti a cliccare sui banner o uso di qualsiasi mezzo automatizzato per creare traffico; (ii) presentarti come parte di Partner Napoligo.it; (iii) utilizzare il marchio Partner Napoligo.it come parte del tuo nome di dominio, nome del sito web, banner o in qualsiasi forma di pubblicità a pagamento (ad esempio, campagne PPC); (iv) utilizzo di nomi di dominio che implicano qualsiasi legame con il marchio Partner Napoligo.it inclusi i termini “One”, “Submit” o nomi simili nel suono, nell’aspetto o nella digitazione; (v) spam; (vi) acquisto di traffico; (vii) utilizzo di pubblicità a pagamento o parole chiave pubblicitarie utilizzando i nostri diritti di proprietà intellettuale o il nome del marchio per indirizzare il traffico al tuo sito o ai banner; (viii) offerta di coupon o sconti senza il nostro consenso; (ix) offerta ad altri di una parte della tua commissione; (x) utilizzo di parole come “offerta”, “vendita” o “sconto” in modo ingannevole o in modo che affermi che ci sia qualsiasi sconto, rimborso, cashback o altro pagamento ridotto per i servizi quando non c’è.Tutti i siti web che utilizzi per promuovere Partner Napoligo.it devono avere una politica sulla privacy prominente, che sia accettabile secondo le leggi di protezione della privacy rilevanti, nonché fornire un avviso prominente sulla raccolta dei dati effettuata da noi utilizzando il tag, il pixel e il codice.Questo elenco non è esaustivo e possiamo bloccare qualsiasi pratica che riteniamo sia scorretta e terminare o sospendere il tuo account a causa di essa. Le pratiche scorrette includono anche qualsiasi pubblicità illegale o non autorizzata, violazione dei diritti di proprietà intellettuale, violazione della privacy degli utenti o utilizzo di qualsiasi pubblicità in violazione delle leggi e regolamenti locali.RiservatezzaIl nostro rapporto è riservato; significa che la tua commissione è riservata, il fatto che ti abbiamo pagato no. Dovresti aggiungere una decente dichiarazione di divulgazione se richiesto dalla legge che ricevi una commissione per ogni clic sul nostro banner, ma non dovresti dire ad altri quale sia la tua commissione specifica.Accordo sul Trattamento dei DatiPartner Napoligo.it prende molto sul serio la sicurezza dei tuoi dati. Come parte del nostro impegno, trattiamo i dati personali in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”), ai principi del Privacy Shield EU/USA (“Privacy Shield”), alle leggi italiane che disciplinano la gestione di vari tipi di dati personali e agli standard di settore.Questo Accordo sul Trattamento dei Dati (“Accordo”) fa parte del Contratto per i Servizi (“Accordo Principale”) tra Partner Napoligo.it (il “Responsabile del Trattamento”) e te, l’entità elencata nel modulo di registrazione per i servizi del Responsabile del Trattamento (“Tu”) (insieme come le “Parti”).VISTO CHE Tu agisci come Titolare del Trattamento; eVISTO CHE desideri subappaltare determinati Servizi, che implicano il trattamento di dati personali, al Responsabile del Trattamento; eVISTO CHE Le Parti cercano di attuare un accordo sul trattamento dei dati che sia conforme ai requisiti del quadro giuridico attuale in materia di trattamento dei dati e al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati, e che abroga la Direttiva 95/46/CE (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati); eVISTO CHE Le Parti desiderano stabilire i loro diritti e obblighi.SI CONVIENE COME SEGUE:Definizioni e Interpretazione
Salvo ove diversamente definito nel presente, i termini in maiuscolo e le espressioni utilizzati nel presente Accordo avranno il seguente significato:“Accordo” significa questo Accordo sul Trattamento dei Dati e tutti gli Allegati;“Dati Personali” significa qualsiasi Dato Personale Trattato da un Responsabile del Trattamento Contrattato per conto tuo ai sensi o in connessione con l’Accordo Principale;“Responsabile del Trattamento Contrattato” significa un Subresponsabile;“Leggi sulla Protezione dei Dati” significa le Leggi sulla Protezione dei Dati dell’UE e, nella misura applicabile, le leggi sulla protezione dei dati o sulla privacy di qualsiasi altro paese;“SEE” significa lo Spazio Economico Europeo;“Leggi sulla Protezione dei Dati dell’UE” significa la Direttiva UE 95/46/CE, come recepita nella legislazione nazionale di ciascuno Stato Membro e come modificata, sostituita o superata di volta in volta, compreso dal GDPR e dalle leggi che implementano o integrano il GDPR;“GDPR” significa il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’UE 2016/679;“Trasferimento di Dati” significa:un trasferimento di Dati Personali da te a un Responsabile del Trattamento Contrattato; oun trasferimento successivo di Dati Personali da un Responsabile del Trattamento Contrattato a un Subresponsabile, o tra due stabilimenti di un Responsabile del Trattamento Contrattato, in ciascun caso, ove tale trasferimento sarebbe vietato dalle Leggi sulla Protezione dei Dati (o dai termini degli accordi di trasferimento dei dati messi in atto per affrontare le restrizioni al trasferimento dei dati delle Leggi sulla Protezione dei Dati);“Servizi” significa i servizi del negozio online che fornisci.“Subresponsabile” significa qualsiasi persona nominata da o per conto del Responsabile del Trattamento per trattare Dati Personali per conto tuo in connessione con l’Accordo.I termini, “Commissione”, “Titolare del Trattamento”, “Interessato”, “Stato Membro”, “Dati Personali”, “Violazione dei Dati Personali”, “Trattamento” e “Autorità di Controllo” avranno lo stesso significato del GDPR e i loro termini correlati saranno interpretati di conseguenza.Trattamento dei Dati Personali
Il Responsabile del Trattamento deve:conformarsi a tutte le Leggi sulla Protezione dei Dati applicabili nel Trattamento dei Dati Personali; enon Trattare Dati Personali se non sulle istruzioni documentate pertinenti.Tu istruisci il Responsabile del Trattamento a trattare i Dati Personali.Personale del Responsabile del Trattamento
Il Responsabile del Trattamento deve prendere misure ragionevoli per garantire l’affidabilità di qualsiasi dipendente, agente o appaltatore di qualsiasi Responsabile del Trattamento Contrattato che possa avere accesso ai Dati Personali, garantendo in ogni caso che l’accesso sia strettamente limitato a quegli individui che necessitano di conoscere/avere accesso ai Dati Personali pertinenti, come strettamente necessario per le finalità dell’Accordo Principale, e per conformarsi alle Leggi Applicabili nel contesto delle mansioni di tale individuo per il Responsabile del Trattamento Contrattato, garantendo che tutti tali individui siano soggetti a impegni di riservatezza o obblighi professionali o statutari di riservatezza.Sicurezza
Tenendo conto dello stato dell’arte, dei costi di attuazione e della natura, dell’ambito, del contesto e delle finalità del Trattamento, nonché del rischio di varia probabilità e gravità per i diritti e le libertà delle persone fisiche, il Responsabile del Trattamento deve, in relazione ai Dati Personali, attuare misure tecniche e organizzative appropriate per garantire un livello di sicurezza adeguato a tale rischio, incluse, se del caso, le misure di cui all’articolo 32(1) del GDPR.Nella valutazione del livello adeguato di sicurezza, il Responsabile del Trattamento deve prendere in considerazione in particolare i rischi presentati dal Trattamento, in particolare da una Violazione dei Dati Personali.Subtrattamento
Il Responsabile del Trattamento non deve nominare (o divulgare Dati Personali a) alcun Subresponsabile se non richiesto o autorizzato da te.Diritti degli Interessati
Tenendo conto della natura del Trattamento, il Responsabile del Trattamento deve assisterti implementando misure tecniche e organizzative appropriate, nella misura in cui ciò sia possibile, per l’adempimento dei tuoi obblighi, come ragionevolmente inteso da te, per rispondere alle richieste di esercizio dei diritti degli Interessati ai sensi delle Leggi sulla Protezione dei Dati.Il Responsabile del Trattamento deve:notificarti tempestivamente se riceve una richiesta da un Interessato ai sensi di qualsiasi Legge sulla Protezione dei Dati in relazione ai Dati Personali; egarantire che non risponda a tale richiesta se non su istruzioni documentate pertinenti o come richiesto dalle Leggi Applicabili a cui il Responsabile del Trattamento è soggetto, nel qual caso il Responsabile del Trattamento deve, nella misura consentita dalle Leggi Applicabili, informarti di tale requisito legale prima che il Responsabile del Trattamento Contrattato risponda alla richiesta.Violazione dei Dati Personali
Il Responsabile del Trattamento deve notificarti senza indebiti ritardi non appena venga a conoscenza di una Violazione dei Dati Personali che coinvolga i Dati Personali, fornendoti informazioni sufficienti per consentirti di adempiere agli obblighi di segnalazione o informazione degli Interessati sulla Violazione dei Dati Personali ai sensi delle Leggi sulla Protezione dei Dati.Il Responsabile del Trattamento deve cooperare con te e prendere misure commerciali ragionevoli come indicato da te per assistere nell’indagine, nella mitigazione e nella riparazione di ciascuna di tali Violazioni dei Dati Personali.Valutazione d’Impatto sulla Protezione dei Dati e Consultazione Preliminare
Il Responsabile del Trattamento deve fornire ragionevole assistenza in relazione a qualsiasi valutazione d’impatto sulla protezione dei dati e consultazioni preliminari con le Autorità di Controllo o altre autorità competenti in materia di privacy dei dati, che tu ritenga ragionevolmente necessarie ai sensi degli articoli 35 o 36 del GDPR o disposizioni equivalenti di qualsiasi altra Legge sulla Protezione dei Dati, in ciascun caso esclusivamente in relazione al Trattamento dei Dati Personali da parte dei Responsabili del Trattamento Contrattati.Cancellazione o Restituzione dei Dati Personali
Salvo quanto previsto nella sezione 9, il Responsabile del Trattamento deve prontamente, e in ogni caso entro 10 giorni lavorativi dalla data di cessazione di qualsiasi Servizio che coinvolga il Trattamento dei Dati Personali (la “Data di Cessazione”), cancellare e procurare la cancellazione di tutte le copie di tali Dati Personali.Diritti di Audit
Salvo quanto previsto nella sezione 10, il Responsabile del Trattamento deve rendere disponibili a te, su richiesta, tutte le informazioni necessarie per dimostrare la conformità al presente Accordo, e consentire e contribuire ad audit, comprese ispezioni, da parte tua o di un revisore da te designato in relazione al Trattamento dei Dati Personali da parte dei Responsabili del Trattamento Contrattati.I tuoi diritti di informazione e di audit sorgono solo nella misura in cui l’Accordo non fornisca altrimenti diritti di informazione e di audit che soddisfino i requisiti rilevanti delle Leggi sulla Protezione dei Dati.Trasferimento dei Dati
Il Responsabile del Trattamento non può trasferire o autorizzare il trasferimento dei Dati a paesi al di fuori dell’UE e/o dello Spazio Economico Europeo (SEE) senza il tuo consenso scritto preventivo. Se i dati personali trattati ai sensi del presente Accordo sono trasferiti da un paese all’interno dello Spazio Economico Europeo a un paese al di fuori dello Spazio Economico Europeo, le Parti devono garantire che i dati personali siano adeguatamente protetti. Per raggiungere questo obiettivo, le Parti devono, salvo diverso accordo, fare affidamento sulle clausole contrattuali standard approvate dall’UE per il trasferimento dei dati personali.Termini GeneraliRiservatezza
Ciascuna Parte deve mantenere riservato il presente Accordo e le informazioni che riceve sull’altra Parte e la sua attività in relazione al presente Accordo (“Informazioni Riservate”) e non deve utilizzare o divulgare tali Informazioni Riservate senza il previo consenso scritto dell’altra Parte, salvo nella misura in cui:la divulgazione è richiesta dalla legge;le informazioni pertinenti sono già nel dominio pubblico.Avvisi
Tutti gli avvisi e le comunicazioni dati ai sensi del presente Accordo devono essere fatti per iscritto e saranno consegnati personalmente, inviati per posta o inviati via email all’indirizzo o all’indirizzo email indicati nell’intestazione del presente Accordo o a qualsiasi altro indirizzo comunicato di volta in volta dalle Parti.Legge Applicabile e GiurisdizioneIl presente Accordo è regolato dalle leggi italiane.Qualsiasi controversia derivante in relazione al presente Accordo, che le Parti non saranno in grado di risolvere amichevolmente, sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.FIRMATO ELETTRONICAMENTE
Incorporazione delle Clausole Contrattuali StandardLe parti incorporano qui le Clausole Contrattuali Standard dell’UE del 2021, con le seguenti scelte e riferimenti.In relazione alla sezione 7, “Docking”, le parti concordano che il Docking è un’opzione per le SCC.Il Modulo Due è selezionato; in quanto Partner Napoligo.it è il Responsabile del Trattamento e tu sei il Titolare del Trattamento. Tuttavia, se si applicano altre attività, il modulo pertinente sarà incorporato.In relazione alla sezione 9, Opzione 2, è concordata un’autorizzazione scritta generale per i sub-responsabili tra le parti.In relazione alla sezione 11, i reclami possono essere presentati all’autorità competente.In relazione alle sezioni 17 e 18, la legge applicabile sarà l’italiana.In relazione all’APPENDICE, saranno incorporate le seguenti: I dettagli dell’Importatore e dell’Esportatore dei Dati sono come indicato nel presente DPA.Le Categorie di Interessati sono gli utenti finali e i clienti.Le Categorie di Dati Personali trasferiti sono come richiesto e specificato nell’informativa sulla privacy di Partner Napoligo.it.La frequenza del trasferimento è su richiesta.La natura del trattamento è come indicato nell’Informativa sulla Privacy e nell’Accordo sul Trattamento dei Dati.Lo scopo del trattamento è come indicato nell’Informativa sulla Privacy e nell’Accordo sul Trattamento dei Dati.Il periodo del trattamento è come indicato nell’Informativa sulla Privacy e nell’Accordo sul Trattamento dei Dati.I sub-responsabili sono come indicato nell’Informativa sulla Privacy e nell’Accordo sul Trattamento dei Dati.L’autorità di controllo è l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali italiana.I sub-responsabili sono come indicato nell’Informativa sulla Privacy.In relazione all’ALLEGATO II, le misure tecniche e organizzative per garantire la sicurezza dei dati sono come indicato nell’Informativa sulla Privacy.
Un Difetto Critico è definito come un difetto che aderisce a una o più delle seguenti condizioni: (i) risulta in un fallimento totale del sito web o dei sistemi; (ii) crea una situazione che non consente di abilitare almeno una funzionalità sostanziale dei servizi; o (iii) può causare un danno finanziario sostanziale.La risposta a un Difetto Critico inizierà entro 8 ore dalla sua segnalazione, e Partner Napoligo.it farà del suo meglio affinché entro 12 ore la Piattaforma sia ripristinata allo stato operativo e risolta entro 24 ore.Difetto Maggiore
Un Difetto Maggiore è definito come un difetto che aderisce a una delle seguenti condizioni: (i) compromette gravemente i sistemi con cui il servizio interagisce o la loro funzionalità materiale; (ii) crea un difetto sostanziale nella capacità di fornire i tuoi servizi; o (iii) causa un riavvio del sistema che compromette i servizi o il funzionamento di determinate funzionalità del sistema, più di una volta al giorno.La risposta a un Difetto Maggiore inizierà entro 12 ore dalla sua segnalazione, e Partner Napoligo.it farà del suo meglio affinché entro 48 ore il servizio ritorni allo stato operativo e sia risolto entro 6 giorni.Difetto Minore
Un Difetto Minore è considerato qualsiasi altro difetto.La risposta a un Difetto Minore inizierà entro 4 giorni lavorativi dalla sua segnalazione, e Partner Napoligo.it farà del suo meglio affinché entro 12 giorni lavorativi la Piattaforma sia risolta.Esclusioni
L’SLA esclude specificamente i seguenti servizi, che saranno fatturati separatamente se richiesti: (i) istruzioni di qualsiasi tipo relative all’uso dei servizi; (ii) consulenza generale e assistenza nell’operazione dei servizi che non riguardano un difetto; (iii) supporto telefonico; (iv) correzione di bug creati da uso improprio dei servizi; (v) correzione di difetti risultanti dall’aggancio di componenti di terze parti al software o all’ambiente in cui è stato installato; (vi) correzione di difetti risultanti da elementi esterni come interruzioni di corrente, malfunzionamenti hardware, condizioni meteorologiche, forza maggiore; (vii) backup dei tuoi dati.Politica sui ContenutiQuesta politica sui contenuti si applica ai contenuti che invii tramite il servizio per renderli disponibili ad altri tramite il tuo negozio online, nonché a qualsiasi altro contenuto che pubblichi tramite la nostra API, software, servizi o altri moduli.Fornendo materiale visivo, testuale, audiovisivo o altro o utilizzando il nostro servizio per condividere contenuti, accetti questa politica sui contenuti come stabilito.Riconosci che qualsiasi violazione della politica sui contenuti può causare la cessazione del tuo servizio, la rimozione dei tuoi contenuti e azioni legali sia da parte nostra che della persona i cui diritti sono stati violati.Ai fini di questa politica, il termine Contenuto si riferisce a immagini e/o testi e/o video utilizzati da te durante la creazione di contenuti tramite il servizio e pubblicati tramite esso.Licenza
Dichiari e garantisci di essere l’unico proprietario e titolare di qualsiasi Contenuto che distribuisci tramite il servizio, o che sei autorizzato a pubblicarlo secondo questa politica sui contenuti.Ci concedi una licenza irrevocabile, permanente, illimitata, mondiale, esente da royalty, sublicenziabile e non esclusiva per utilizzare il tuo Contenuto secondo la funzionalità del servizio e tramite altri servizi di terze parti, inclusa la creazione di opere derivate e la creazione di opere tridimensionali.Se condividi il tuo Contenuto tramite un servizio di terze parti, concedi a ciascuna persona con cui condividi il tuo Contenuto il diritto di inviare questo Contenuto a terze parti, di visualizzarlo, archiviarlo o utilizzarlo tramite tale terza parte e secondo i suoi termini di servizio.La Nostra Licenza a Te
Ti forniamo, come nostro utente, una licenza limitata, non trasferibile, non sublicenziabile per utilizzare tutte le immagini e le opere rese disponibili tramite i servizi in relazione al servizio e tramite la sua funzionalità. Ciò significa che puoi utilizzare l’output della nostra API e plugin per l’uso del tuo sito web, come consente la funzionalità del servizio.Contenuto Offensivo
Dichiari che il tuo Contenuto non è offensivo e non viola i diritti di terzi, inclusi, ma non limitati a:Violazione della Proprietà Intellettuale: Il tuo contenuto non viola alcun diritto di terzi su copyright, design, brevetto, marchio, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale.Pornografia: Il tuo Contenuto non contiene testo, immagini o rappresentazioni che includono nudità estrema, volgarità, attività sessuali, allusioni sessuali, contenuti sessualmente offensivi o comunque osceni. Potremmo consentire nudità artistica e uso non pornografico di corpi esposti.Diffamazione: Il tuo Contenuto non diffama, calunnia o danneggia in altro modo il buon nome di altri.Discorso di Odio e Razzismo: Il tuo Contenuto non include discorsi di odio o opinioni razziste, né incita altri ad atti violenti contro persone basate esclusivamente sulla loro appartenenza a un determinato gruppo.Garanzia
Dichiari e garantisci di essere il solo proprietario o un licenziatario designato del tuo Contenuto e che nessun altro diritto di terzi è violato o violato dal tuo uso del contenuto e del Servizio. Inoltre, garantisci che nessuna rivendicazione legale, disputa o causa legale è stata presentata contro di te o minacciata contro di te per aver pubblicato contenuti tramite il servizio.Avviso e Rimozione
Se ritieni che qualsiasi contenuto ospitato o pubblicato utilizzando i nostri servizi possa violare o violare i tuoi diritti o le leggi applicabili, contattaci all’indirizzo support@napoligo.it e indagheremo su tale reclamo. A seguito del reclamo, informeremo l’utente che ha inviato il contenuto e potremmo richiedere informazioni sulla sua pubblicazione. Si noti che la nostra moderazione, ripristino o eliminazione del contenuto non significa che siamo responsabili del contenuto in alcuna forma o secondo qualsiasi legge.Pagamenti (verso di noi)Possiamo addebitare commissioni per i nostri servizi, come indicato di volta in volta sul nostro sito web, e possiamo modificare queste commissioni in qualsiasi momento. Queste possono includere un abbonamento, servizi premium, componenti aggiuntivi o costi transazionali.Il pagamento può essere effettuato in anticipo, tramite pre-pagamento del pacchetto applicabile, o fatturato su base ricorrente.Rimborsi (da parte nostra)Offriamo rimborsi secondo la legge. Nulla in questa sezione può limitare il tuo diritto legale a un rimborso.Crediamo fermamente e sosteniamo i nostri prodotti al 100%. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, o hai un problema che non possiamo risolvere che rende il sistema inutilizzabile, siamo più che felici di fornire un rimborso completo entro 14 giorni dal tuo acquisto originale.Alcune condizioni:Elaboreremo il tuo rimborso non appena possibile. In alcuni casi potremmo chiederti l’opportunità di risolvere il problema per te.I rimborsi possono essere emessi solo entro 14 giorni dalla data del primo acquisto. Dopo 14 giorni, non possono essere elaborati rimborsi.I periodi di rimborso si basano sulla data del primo acquisto. Se hai acquistato e richiesto un rimborso in passato, i 14 giorni sono dalla prima data di acquisto, non dalla data di riacquisto.Richiedendo e ricevendo un rimborso, rinunci a tutti i diritti sulla tua licenza e accetti di cessare immediatamente l’uso del prodotto.Ci riserviamo il diritto di negare una richiesta di rimborso se ritenuto necessario.Per inviare una richiesta di rimborso, apri un ticket di supporto.Tuttavia, possiamo rifiutare di fornire un rimborso, o fornire un rimborso anche al di fuori delle nostre linee guida, se riteniamo che tale azione sia appropriata.Pagamenti (verso di te)È tua responsabilità impostare un account di pagamento per raccogliere pagamenti dai tuoi utenti finali tramite i servizi. Se sono richieste tasse come parte di quella transazione, è tua responsabilità sia calcolare e fatturare queste tasse, sia pagarle successivamente alla tua agenzia fiscale.Non forniamo consulenza fiscale e non sostituiamo un commercialista.Rimborsi (da parte tua)È tua responsabilità garantire che i tuoi utenti finali ricevano i loro rimborsi secondo la legge e pubblicare la tua politica di rimborso se richiesto dalla legge.In alcuni casi, gli utenti potrebbero non avere un’interfaccia per chiederti un rimborso e sei tenuto a fornire loro un modo per esercitare i loro diritti di consumatore.Spedizione e Consegna (da parte nostra)Partner Napoligo.it è un Software come Servizio (SaaS) e come tale, tutti i prodotti e servizi offerti da Partner Napoligo.it sono consegnati elettronicamente via internet. Non ci sono beni fisici o prodotti spediti o consegnati ai clienti.Al completamento con successo del processo di acquisto, i clienti riceveranno immediatamente accesso ai servizi e prodotti acquistati. Le credenziali di accesso, insieme alle istruzioni su come utilizzare i servizi, saranno fornite al cliente via email o attraverso l’account del cliente sulla piattaforma Partner Napoligo.it.Segnalare un MercanteSe ritieni che uno dei nostri utenti agisca in modo non conforme a questi termini, o abbia agito illegalmente tramite i nostri servizi, puoi contattarci tramite il nostro indirizzo email support@napoligo.it e coordineremo la tua disputa con il mercante. Questo non significa che possiamo prendere decisioni su questioni come la protezione dei consumatori o la vendita di prodotti contraffatti, e non possiamo fornire alcun rimborso poiché non abbiamo controllo sui fondi. La nostra unica soluzione sarà rimuovere il mercante dal nostro servizio.SupportoI nostri servizi di supporto dipendono dal pacchetto di supporto che hai acquistato. Forniamo supporto durante i giorni e gli orari lavorativi regolari (dal lunedì al venerdì, 09:00-18:00) tramite il nostro servizio di ticketing.Il nostro supporto si basa sul fattore di gravità del tuo errore, secondo le nostre specifiche nell’ordine di acquisto che hai eseguito con noi e secondo i tempi di risposta e risoluzione definiti in tali specifiche.GaranziaForniamo i servizi su base “così com’è” e “come disponibile”. L’uso dei servizi è a tuo rischio e sotto la tua responsabilità. Non garantiamo che (i) i servizi soddisferanno i tuoi requisiti, (ii) i servizi saranno ininterrotti, tempestivi, sicuri o privi di errori, (iii) i risultati che possono essere ottenuti dall’uso dei servizi saranno accurati o affidabili, (iv) la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto tramite il servizio soddisferà le tue aspettative, o (v) qualsiasi errore nel servizio sarà corretto.ResponsabilitàIn nessun caso e per nessuna ragione saremo responsabili di danni, diretti o indiretti, consequenziali, esemplari, fisici o speciali, a te, a qualsiasi altro utente o a terze parti a causa della nostra cattiva esecuzione dei doveri qui presenti. Forniamo il servizio su base “così com’è” e non saremo ritenuti responsabili, nella misura consentita dalla legge, per qualsiasi caso di cattiva condotta, negligenza, negligenza grave, malizia o qualsiasi altro motivo, per danni o perdite di proprietà, inclusa la perdita dei tuoi fondi, danni alla proprietà, alla reputazione e alla reputazione commerciale, informazioni sull’account utente inclusi i dati di accesso, perdita di profitto, perdita di buon nome, tutto derivante dall’uso o dall’impossibilità di usare i servizi.IndennitàDichiari e garantisci di tenerci indenni e di risarcirci per qualsiasi danno, perdita, spesa, spesa legale o costo sostenuto a causa del tuo uso dei servizi in violazione diretta di questi termini di servizio, inclusa qualsiasi falsa rappresentazione.Cessazione del ServizioAbbiamo il diritto di terminare il tuo uso del servizio o di terminare il servizio in qualsiasi momento fornendo un preavviso di un giorno.Inoltre, possiamo terminare il tuo uso del servizio in qualsiasi momento e senza preavviso scritto nel caso in cui tu abbia violato questi termini e tale violazione possa causarci danni irreparabili.Possiamo sospendere i servizi o qualsiasi delle sue funzionalità, o disabilitare funzionalità, se riteniamo che si sia verificata una frode o un errore.DisponibilitàPotremmo disabilitare il servizio di tanto in tanto per backup programmati, manutenzione o aggiornamenti. In alcuni casi estremi, dove è richiesta una manutenzione urgente, possiamo disabilitare il servizio immediatamente e senza preavviso.Modifica di Questi TerminiPossiamo modificare questi termini di volta in volta, a condizione che tu sia informato tramite comunicazione elettronica di tale modifica e ti sia concessa l’opzione di terminare i tuoi accordi con noi fornendo un preavviso scritto.Leggi Applicabili, Giurisdizione, Nessuna Azione CollettivaLe leggi italiane regolano esclusivamente questi termini di servizio. Le parti accettano la giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.Ti impegni a intraprendere solo cause per conto tuo e a non presentare alcuna azione collettiva contro di noi.Programma di AffiliazionePartecipazione
Quando ti unisci al programma e dopo la nostra approvazione, sarai nominato affiliato non esclusivo e dovrai agire per riferire nuovi potenziali clienti a comprare i nostri prodotti e servizi. Come nostro affiliato, non puoi presentarti come parte di Partner Napoligo.it e non puoi creare alcun obbligo a nostro nome.La tua partecipazione è personale, il che significa che non puoi avere sub-affiliati o condividere le tue commissioni di affiliazione con nessun altro.Se riteniamo che il tuo materiale promozionale sia problematico, offensivo, illegale o comunque discutibile, possiamo terminare la tua partecipazione al programma.Dichiari e garantisci di poter partecipare al programma, che agirai solo in modo legale e di buona fede e che non violerai alcun diritto di proprietà intellettuale né agirai con pratiche ingannevoli durante la partecipazione.Materiale Promozionale
Ci riserviamo tutti i diritti di proprietà intellettuale; e forniamo ai nostri affiliati una licenza limitata, temporanea, non esclusiva, non trasferibile, non sublicenziabile per utilizzare il nostro marchio, nome commerciale e materiali promozionali, e tale licenza è limitata solo all’uso nella promozione dei nostri prodotti e servizi.Cessazione
Ci riserviamo il diritto di terminare la tua partecipazione al Programma di Affiliazione in qualsiasi momento, fornendoti un avviso di tale cessazione (all’indirizzo email con cui hai fatto domanda per il Programma), e con effetto immediato. Quando terminiamo il nostro rapporto, devi cessare l’uso di tutta la nostra proprietà intellettuale.In qualsiasi caso sospettiamo una violazione di questi termini, possiamo anche sospendere il tuo codice di affiliazione fino a quando non riceviamo prove sufficienti da te che dimostrano che non si è verificata alcuna violazione di questi termini. In tal caso, potremmo richiedere una revisione dei tuoi libri e registri prima della riattivazione.In caso di cessazione per violazione (salvo per cessazione dovuta a inattività), tratterremo tutti i fondi nel tuo account.Se riteniamo che il tuo account sia inattivo, ossia non abbia guadagnato alcuna commissione o ricevuto visite tramite il tuo link di riferimento, possiamo decidere di chiudere il tuo account. In tal caso, il tuo saldo pendente, non useremo questo diritto senza fornirti un preavviso di almeno 14 giorni, consentendoti il tempo di promuovere i tuoi link di riferimento e ripristinare il tuo stato “attivo”.Commissioni
A ciascun affiliato verrà fornita una commissione di affiliazione fissa che comunicheremo per iscritto. I programmi di affiliazione possono essere limitati nel tempo o limitati dalla quantità di sconti utilizzati con il codice di affiliazione.Paghiamo la nostra commissione per lead qualificati; un lead qualificato è un nuovo cliente, che si è iscritto al nostro servizio entro un certo periodo di giorni dal primo clic su un link che hai posizionato, e che ha effettuato un acquisto utilizzando i nostri servizi. Non pagheremo una commissione per auto-dealing, cioè utilizzando il programma di affiliazione per ottenere sconti.La commissione sarà calcolata sui nostri ricavi netti dai tuoi lead qualificati, che significa i nostri ricavi totali, meno tasse, chargeback, cancellazioni, coupon, debiti inesigibili, costi di riscossione, costi di clearing e pagamenti effettuati per riscuotere il pagamento.I mezzi di tracciamento dei tuoi lead qualificati saranno tramite l’inserimento di un link che include i tuoi tag di tracciamento, pixel e codice che ti forniamo.Accetti che i nostri libri e registri siano considerati accurati e che il nostro tracciamento sia definitivo.Pagamento
Paghiamo i nostri affiliati su base periodica quando le loro commissioni raggiungono una soglia minima che determiniamo e pubblichiamo sul nostro sito web. Il pagamento sarà effettuato tramite PayPal o qualsiasi altro metodo su cui concordiamo.Fino a quando il pagamento non viene effettuato, le somme specificate sul tuo account non sono considerate debito e non saranno pagate fino a quando non raggiungerai quella soglia.Sarai responsabile di tutte le tasse e spese relative al pagamento, incluse eventuali commissioni che potrebbero essere sostenute dalla tua banca.Se la fornitura di un lead qualificato riceve un rimborso, possiamo detrarre la commissione dal tuo pagamento futuro, o richiedere che restituisci tali commissioni. Accetti inoltre che possiamo compensare qualsiasi somma che potresti doverci da qualsiasi pagamento futuro.Ogni parte sosterrà le proprie spese e la commissione a cui hai diritto è l’unico pagamento che ricevi in relazione ai tuoi servizi.Pratiche Scorrette
Consideriamo le seguenti come “pratiche scorrette” che sono proibite e causeranno l’automatica cessazione della tua partecipazione a questo programma, nonché la perdita di tutte le somme a cui hai diritto.Nota che se in qualsiasi momento riteniamo che tu abbia agito in malafede o illegalmente, possiamo anche annullare la tua partecipazione e trattenere tutti i pagamenti.Le seguenti sono considerate pratiche scorrette: (i) utilizzo di pratiche ingannevoli, incoraggiando gli utenti a cliccare sui banner o uso di qualsiasi mezzo automatizzato per creare traffico; (ii) presentarti come parte di Partner Napoligo.it; (iii) utilizzare il marchio Partner Napoligo.it come parte del tuo nome di dominio, nome del sito web, banner o in qualsiasi forma di pubblicità a pagamento (ad esempio, campagne PPC); (iv) utilizzo di nomi di dominio che implicano qualsiasi legame con il marchio Partner Napoligo.it inclusi i termini “One”, “Submit” o nomi simili nel suono, nell’aspetto o nella digitazione; (v) spam; (vi) acquisto di traffico; (vii) utilizzo di pubblicità a pagamento o parole chiave pubblicitarie utilizzando i nostri diritti di proprietà intellettuale o il nome del marchio per indirizzare il traffico al tuo sito o ai banner; (viii) offerta di coupon o sconti senza il nostro consenso; (ix) offerta ad altri di una parte della tua commissione; (x) utilizzo di parole come “offerta”, “vendita” o “sconto” in modo ingannevole o in modo che affermi che ci sia qualsiasi sconto, rimborso, cashback o altro pagamento ridotto per i servizi quando non c’è.Tutti i siti web che utilizzi per promuovere Partner Napoligo.it devono avere una politica sulla privacy prominente, che sia accettabile secondo le leggi di protezione della privacy rilevanti, nonché fornire un avviso prominente sulla raccolta dei dati effettuata da noi utilizzando il tag, il pixel e il codice.Questo elenco non è esaustivo e possiamo bloccare qualsiasi pratica che riteniamo sia scorretta e terminare o sospendere il tuo account a causa di essa. Le pratiche scorrette includono anche qualsiasi pubblicità illegale o non autorizzata, violazione dei diritti di proprietà intellettuale, violazione della privacy degli utenti o utilizzo di qualsiasi pubblicità in violazione delle leggi e regolamenti locali.RiservatezzaIl nostro rapporto è riservato; significa che la tua commissione è riservata, il fatto che ti abbiamo pagato no. Dovresti aggiungere una decente dichiarazione di divulgazione se richiesto dalla legge che ricevi una commissione per ogni clic sul nostro banner, ma non dovresti dire ad altri quale sia la tua commissione specifica.Accordo sul Trattamento dei DatiPartner Napoligo.it prende molto sul serio la sicurezza dei tuoi dati. Come parte del nostro impegno, trattiamo i dati personali in conformità al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (“GDPR”), ai principi del Privacy Shield EU/USA (“Privacy Shield”), alle leggi italiane che disciplinano la gestione di vari tipi di dati personali e agli standard di settore.Questo Accordo sul Trattamento dei Dati (“Accordo”) fa parte del Contratto per i Servizi (“Accordo Principale”) tra Partner Napoligo.it (il “Responsabile del Trattamento”) e te, l’entità elencata nel modulo di registrazione per i servizi del Responsabile del Trattamento (“Tu”) (insieme come le “Parti”).VISTO CHE Tu agisci come Titolare del Trattamento; eVISTO CHE desideri subappaltare determinati Servizi, che implicano il trattamento di dati personali, al Responsabile del Trattamento; eVISTO CHE Le Parti cercano di attuare un accordo sul trattamento dei dati che sia conforme ai requisiti del quadro giuridico attuale in materia di trattamento dei dati e al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati, e che abroga la Direttiva 95/46/CE (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati); eVISTO CHE Le Parti desiderano stabilire i loro diritti e obblighi.SI CONVIENE COME SEGUE:Definizioni e Interpretazione
Salvo ove diversamente definito nel presente, i termini in maiuscolo e le espressioni utilizzati nel presente Accordo avranno il seguente significato:“Accordo” significa questo Accordo sul Trattamento dei Dati e tutti gli Allegati;“Dati Personali” significa qualsiasi Dato Personale Trattato da un Responsabile del Trattamento Contrattato per conto tuo ai sensi o in connessione con l’Accordo Principale;“Responsabile del Trattamento Contrattato” significa un Subresponsabile;“Leggi sulla Protezione dei Dati” significa le Leggi sulla Protezione dei Dati dell’UE e, nella misura applicabile, le leggi sulla protezione dei dati o sulla privacy di qualsiasi altro paese;“SEE” significa lo Spazio Economico Europeo;“Leggi sulla Protezione dei Dati dell’UE” significa la Direttiva UE 95/46/CE, come recepita nella legislazione nazionale di ciascuno Stato Membro e come modificata, sostituita o superata di volta in volta, compreso dal GDPR e dalle leggi che implementano o integrano il GDPR;“GDPR” significa il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’UE 2016/679;“Trasferimento di Dati” significa:un trasferimento di Dati Personali da te a un Responsabile del Trattamento Contrattato; oun trasferimento successivo di Dati Personali da un Responsabile del Trattamento Contrattato a un Subresponsabile, o tra due stabilimenti di un Responsabile del Trattamento Contrattato, in ciascun caso, ove tale trasferimento sarebbe vietato dalle Leggi sulla Protezione dei Dati (o dai termini degli accordi di trasferimento dei dati messi in atto per affrontare le restrizioni al trasferimento dei dati delle Leggi sulla Protezione dei Dati);“Servizi” significa i servizi del negozio online che fornisci.“Subresponsabile” significa qualsiasi persona nominata da o per conto del Responsabile del Trattamento per trattare Dati Personali per conto tuo in connessione con l’Accordo.I termini, “Commissione”, “Titolare del Trattamento”, “Interessato”, “Stato Membro”, “Dati Personali”, “Violazione dei Dati Personali”, “Trattamento” e “Autorità di Controllo” avranno lo stesso significato del GDPR e i loro termini correlati saranno interpretati di conseguenza.Trattamento dei Dati Personali
Il Responsabile del Trattamento deve:conformarsi a tutte le Leggi sulla Protezione dei Dati applicabili nel Trattamento dei Dati Personali; enon Trattare Dati Personali se non sulle istruzioni documentate pertinenti.Tu istruisci il Responsabile del Trattamento a trattare i Dati Personali.Personale del Responsabile del Trattamento
Il Responsabile del Trattamento deve prendere misure ragionevoli per garantire l’affidabilità di qualsiasi dipendente, agente o appaltatore di qualsiasi Responsabile del Trattamento Contrattato che possa avere accesso ai Dati Personali, garantendo in ogni caso che l’accesso sia strettamente limitato a quegli individui che necessitano di conoscere/avere accesso ai Dati Personali pertinenti, come strettamente necessario per le finalità dell’Accordo Principale, e per conformarsi alle Leggi Applicabili nel contesto delle mansioni di tale individuo per il Responsabile del Trattamento Contrattato, garantendo che tutti tali individui siano soggetti a impegni di riservatezza o obblighi professionali o statutari di riservatezza.Sicurezza
Tenendo conto dello stato dell’arte, dei costi di attuazione e della natura, dell’ambito, del contesto e delle finalità del Trattamento, nonché del rischio di varia probabilità e gravità per i diritti e le libertà delle persone fisiche, il Responsabile del Trattamento deve, in relazione ai Dati Personali, attuare misure tecniche e organizzative appropriate per garantire un livello di sicurezza adeguato a tale rischio, incluse, se del caso, le misure di cui all’articolo 32(1) del GDPR.Nella valutazione del livello adeguato di sicurezza, il Responsabile del Trattamento deve prendere in considerazione in particolare i rischi presentati dal Trattamento, in particolare da una Violazione dei Dati Personali.Subtrattamento
Il Responsabile del Trattamento non deve nominare (o divulgare Dati Personali a) alcun Subresponsabile se non richiesto o autorizzato da te.Diritti degli Interessati
Tenendo conto della natura del Trattamento, il Responsabile del Trattamento deve assisterti implementando misure tecniche e organizzative appropriate, nella misura in cui ciò sia possibile, per l’adempimento dei tuoi obblighi, come ragionevolmente inteso da te, per rispondere alle richieste di esercizio dei diritti degli Interessati ai sensi delle Leggi sulla Protezione dei Dati.Il Responsabile del Trattamento deve:notificarti tempestivamente se riceve una richiesta da un Interessato ai sensi di qualsiasi Legge sulla Protezione dei Dati in relazione ai Dati Personali; egarantire che non risponda a tale richiesta se non su istruzioni documentate pertinenti o come richiesto dalle Leggi Applicabili a cui il Responsabile del Trattamento è soggetto, nel qual caso il Responsabile del Trattamento deve, nella misura consentita dalle Leggi Applicabili, informarti di tale requisito legale prima che il Responsabile del Trattamento Contrattato risponda alla richiesta.Violazione dei Dati Personali
Il Responsabile del Trattamento deve notificarti senza indebiti ritardi non appena venga a conoscenza di una Violazione dei Dati Personali che coinvolga i Dati Personali, fornendoti informazioni sufficienti per consentirti di adempiere agli obblighi di segnalazione o informazione degli Interessati sulla Violazione dei Dati Personali ai sensi delle Leggi sulla Protezione dei Dati.Il Responsabile del Trattamento deve cooperare con te e prendere misure commerciali ragionevoli come indicato da te per assistere nell’indagine, nella mitigazione e nella riparazione di ciascuna di tali Violazioni dei Dati Personali.Valutazione d’Impatto sulla Protezione dei Dati e Consultazione Preliminare
Il Responsabile del Trattamento deve fornire ragionevole assistenza in relazione a qualsiasi valutazione d’impatto sulla protezione dei dati e consultazioni preliminari con le Autorità di Controllo o altre autorità competenti in materia di privacy dei dati, che tu ritenga ragionevolmente necessarie ai sensi degli articoli 35 o 36 del GDPR o disposizioni equivalenti di qualsiasi altra Legge sulla Protezione dei Dati, in ciascun caso esclusivamente in relazione al Trattamento dei Dati Personali da parte dei Responsabili del Trattamento Contrattati.Cancellazione o Restituzione dei Dati Personali
Salvo quanto previsto nella sezione 9, il Responsabile del Trattamento deve prontamente, e in ogni caso entro 10 giorni lavorativi dalla data di cessazione di qualsiasi Servizio che coinvolga il Trattamento dei Dati Personali (la “Data di Cessazione”), cancellare e procurare la cancellazione di tutte le copie di tali Dati Personali.Diritti di Audit
Salvo quanto previsto nella sezione 10, il Responsabile del Trattamento deve rendere disponibili a te, su richiesta, tutte le informazioni necessarie per dimostrare la conformità al presente Accordo, e consentire e contribuire ad audit, comprese ispezioni, da parte tua o di un revisore da te designato in relazione al Trattamento dei Dati Personali da parte dei Responsabili del Trattamento Contrattati.I tuoi diritti di informazione e di audit sorgono solo nella misura in cui l’Accordo non fornisca altrimenti diritti di informazione e di audit che soddisfino i requisiti rilevanti delle Leggi sulla Protezione dei Dati.Trasferimento dei Dati
Il Responsabile del Trattamento non può trasferire o autorizzare il trasferimento dei Dati a paesi al di fuori dell’UE e/o dello Spazio Economico Europeo (SEE) senza il tuo consenso scritto preventivo. Se i dati personali trattati ai sensi del presente Accordo sono trasferiti da un paese all’interno dello Spazio Economico Europeo a un paese al di fuori dello Spazio Economico Europeo, le Parti devono garantire che i dati personali siano adeguatamente protetti. Per raggiungere questo obiettivo, le Parti devono, salvo diverso accordo, fare affidamento sulle clausole contrattuali standard approvate dall’UE per il trasferimento dei dati personali.Termini GeneraliRiservatezza
Ciascuna Parte deve mantenere riservato il presente Accordo e le informazioni che riceve sull’altra Parte e la sua attività in relazione al presente Accordo (“Informazioni Riservate”) e non deve utilizzare o divulgare tali Informazioni Riservate senza il previo consenso scritto dell’altra Parte, salvo nella misura in cui:la divulgazione è richiesta dalla legge;le informazioni pertinenti sono già nel dominio pubblico.Avvisi
Tutti gli avvisi e le comunicazioni dati ai sensi del presente Accordo devono essere fatti per iscritto e saranno consegnati personalmente, inviati per posta o inviati via email all’indirizzo o all’indirizzo email indicati nell’intestazione del presente Accordo o a qualsiasi altro indirizzo comunicato di volta in volta dalle Parti.Legge Applicabile e GiurisdizioneIl presente Accordo è regolato dalle leggi italiane.Qualsiasi controversia derivante in relazione al presente Accordo, che le Parti non saranno in grado di risolvere amichevolmente, sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.FIRMATO ELETTRONICAMENTE
Incorporazione delle Clausole Contrattuali StandardLe parti incorporano qui le Clausole Contrattuali Standard dell’UE del 2021, con le seguenti scelte e riferimenti.In relazione alla sezione 7, “Docking”, le parti concordano che il Docking è un’opzione per le SCC.Il Modulo Due è selezionato; in quanto Partner Napoligo.it è il Responsabile del Trattamento e tu sei il Titolare del Trattamento. Tuttavia, se si applicano altre attività, il modulo pertinente sarà incorporato.In relazione alla sezione 9, Opzione 2, è concordata un’autorizzazione scritta generale per i sub-responsabili tra le parti.In relazione alla sezione 11, i reclami possono essere presentati all’autorità competente.In relazione alle sezioni 17 e 18, la legge applicabile sarà l’italiana.In relazione all’APPENDICE, saranno incorporate le seguenti: I dettagli dell’Importatore e dell’Esportatore dei Dati sono come indicato nel presente DPA.Le Categorie di Interessati sono gli utenti finali e i clienti.Le Categorie di Dati Personali trasferiti sono come richiesto e specificato nell’informativa sulla privacy di Partner Napoligo.it.La frequenza del trasferimento è su richiesta.La natura del trattamento è come indicato nell’Informativa sulla Privacy e nell’Accordo sul Trattamento dei Dati.Lo scopo del trattamento è come indicato nell’Informativa sulla Privacy e nell’Accordo sul Trattamento dei Dati.Il periodo del trattamento è come indicato nell’Informativa sulla Privacy e nell’Accordo sul Trattamento dei Dati.I sub-responsabili sono come indicato nell’Informativa sulla Privacy e nell’Accordo sul Trattamento dei Dati.L’autorità di controllo è l’Autorità Garante per la protezione dei dati personali italiana.I sub-responsabili sono come indicato nell’Informativa sulla Privacy.In relazione all’ALLEGATO II, le misure tecniche e organizzative per garantire la sicurezza dei dati sono come indicato nell’Informativa sulla Privacy.